LE STORIE DEI VINCITORI DI GRATTA E VINCI

21.07.2020
  • Ti Piace Vincere Facile?

Da gingle pubblicitario è diventato un tormenton - ti piace vincere facile? - è ormai un modo di dire che tutti usano, in qualsiasi contesto.

Inizialmente la frase fu usata nella pubblicità del Gratta e Vinci "Il Miliardario" ma divenne ben presto, grazie anche alla musichina e al ritornello che accompagnavano lo spot (chi non si ricorda PonciPonciPonciPo) un modo di canzonare qualcuno in una situazione dove era semplice primeggiare.

Ma e' davvero così facile vincere al Gratta e Vinci?

Se andiamo a cercare le testimonianze nelle vincite reali di cui siamo a conoscenza negli ultimi anni diremmo di si. Leggi di più sul gioco di gratta e vicni online su casinohex.it/gratta-e-vinci/.

Il Gratta e Vinci è un giochino semplice, con vincite immediate anche alte, con un grado di difficoltà pari a zero e facilità di reperimento, caratteristica questa che ha permesso anche a chi solitamente non frequenta sale giochi o Casinò di provare il brivido del gioco.

Una delle vincite più alte di cui siamo a conoscenza è sicuramente del 2015, quando un giocatore della provincia di Taranto realizzò due milioni di euro di vincita con un "grattino" da 10 euro.

Pochi giorni fa nella provincia di Siena sono stati vinti 500 mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro.

Ci sono poi dei Gratta e Vinci che ti danno la possibilità di avere una rendita mensile oltre a una vincita immediata e forse sono tra quelli piu ambiti, chi dopotutto non vorrebbe una pensione anticipata sicura e sostanziosa? Li hanno chiamati Turista per Sempre e già il nome evoca scenari caraibici e da sogno.

L'ultima fortunata vincitrice di Turista per Sempre è una impiegata di Roma, e chissà mentre noi stiamo scrivendo dove sta beatamente stesa al sole la fortunata signora.

Solitamente non è facile sapere chi possa aver vinto, le generalità si tengono segrete per ovvi motivi di privacy, ma ogni tanto qualcosa trapela, soprattutto se il gestore del locale dove viene fatta la giocata si ricorda chi può essere il fortunato, quindi sappiamo che ad esempio a Fabriano vinse un quarantenne disoccupato, che si portò a casa la cifra di 1.840.000,00 - sicuramente per un po' non avrà più avuto bisogno di cercare lavoro.

Cosi come qualche anno fa trapelò la notizia che un giovane straniero, residente in Ciociaria, vinse più di un milione di euro - lo stanarono grazie al fatto che la sera stessa offrì da bere a tutto il paese.

Leggenda vuole che la vincita più eclatante di sempre fu quella di un attempato signore della provincia di Rimini, che comprato il biglietto con la moglie e passati giorni a litigare per come dovessero dividersi il milione vinto, comprò una motosega e cominciò a tagliare a metà tutti i mobili presenti in casa. Non ci è dato sapere se arrivarono ad un accordo, arrivarono sicuramente prima i carabinieri chiamati dalla signora.

La vincita al Gratta e Vinci è senza dubbio un sogno che si avvera, chi di noi non ha mai desiderato di diventare ricco da un giorno all'altro e risolvere così qualche problemino o soddisfare un capriccio?

Attendiamo di essere baciati dalla Dea Bendata dopotutto, si dice, la Fortuna è la cosa più democratica che esista !!

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia